Questo si basa sulle rivelazioni private a suor Maria Martha Chambon. Di seguito sono le promesse di Gesù a lei:
1. Accetterò la petizione di coloro che mi chiedono tramite l'invocazione delle mie Sacre Ferite. Promuovi questa devozione.
2. Questa preghiera viene dal cielo ... Può ottenere tutto.
3. Le mie ferite sante sostengono il mondo ... Li adoro perché sono fontane di tutte le grazie. Invocali frequentemente e invita il tuo vicino a fare lo stesso a beneficio delle anime.
4. Quando hai dolori da sopportare, portali rapidamente alle mie Ferite e diventeranno leggeri da sopportare.
5. Ai malati, ripeti molte volte questa invocazione: "Mio Gesù, perdono e misericordia, per i meriti delle tue Sacre Ferite". Questa preghiera alleggerirà il corpo e l'anima.
6. Lascia che il peccatore dica: "Padre Eterno, a te offro le Ferite di nostro Signore Gesù Cristo per salvare le nostre anime". Otterrà la conversione.
7. My Wounds allevierà la tua.
8. Coloro che muoiono invocando i meriti delle mie ferite avranno la vita eterna.
9. Per ogni parola pronunciata dalla Preghiera della Misericordia, lascio cadere una goccia del mio Sangue sull'anima del peccatore.
10. Coloro che onorano le mie Sacre Ferite e le hanno offerte all'Eterno Padre per le anime del Purgatorio saranno accompagnate al momento della loro morte dalla Beata Vergine e dagli Angeli e le riceverò per incoronarle.
11. Le Sacre Ferite sono il tesoro di tutti i tesori per le anime del Purgatorio.
12. La devozione alle mie Sacre Ferite è il rimedio in questo momento di iniquità.
13. Dalle mie ferite nascono i frutti della santità. Coloro che meditano su di loro riceveranno nuovo nutrimento d'amore.